lunedì 4 giugno 2007

Eni pronta per entrare nel mercato dell’elettricità

Dal 1° Luglio parte la liberalizzazione, ed Eni si prepara all’offerta “duel fuel”, elettricità più gas.

“Eni e' "particolarmente attrezzata per competere" sul terreno dell'offerta elettrica e si e' data "obiettivi molto ambiziosi sotto il profilo della conquista di nuova clientela con l'offerta 'dual fuel' (gas ed elettricita'; ndr)". Lo ha sottolineato Paolo Scaroni, ad del gruppo, nel corso dell'assemblea degli azionisti.”




Leggi l’articolo su “Agi News” (24/05/2007)

“Il gruppo Eni si prepara a far concorrenza a Enel come fornitore di elettricità. «Mi diverte la competizione. Siamo attrezzati per competere e abbiamo obiettivi ambizioni nella conquista di nuovi clienti». Insomma, rotta sul ricco mercato elettrico. Paolo Scaroni, amministratore delegato dell'Eni, si prepara a conquistare clienti alla vigilia della completa liberalizzazione che dal primo luglio vedrà tutti gli utenti - famiglie comprese - liberi di scegliere il proprio fornitore.”




Leggi l’articolo su “La Voce d’Italia” (24/05/2007)

“la conquista del mercato elettrico in vista della liberalizzazione che dal primo luglio consentirà a tutti i clienti, famiglie comprese, di scegliere liberamente il proprio fornitore. Ad illustrare il progetto del cosidetto «dual fuel» (gas più elettricità) è l’ad Paolo Scaroni. «Abbiamo obiettivi ambiziosi», per conquistare «parecchie centinaia di migliaia di clienti elettrici.”



Leggi l’articolo su “La Stampa” (25/05/2007)