venerdì 7 settembre 2007

Eni: CdA esamina gli sviluppi della situazione in Kazakhstan

L'Amministratore Delegato, Paolo Scaroni, ha illustrato ai consiglieri le attività in corso presso il campo di Kashagan, ha fatto il punto sullo stato attuale delle relazioni tra il consorzio KCO e le Autorità kazake e sull'imminente viaggio nella capitale del Kazakhstan per incontrare il premier Karim Masimov.



San Donato Milanese, 07 settembre 2007 – Si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione di Eni per esaminare l'informativa dell'Amministratore Delegato sulla situazione in Kazakhstan. Paolo Scaroni ha illustrato ai consiglieri le attività in corso presso il campo di Kashagan e ha fatto il punto sullo stato attuale delle relazioni tra il consorzio KCO e le Autorità kazake.



Si è anche soffermato sull'imminente viaggio nella capitale del Kazakhstan per incontrare il premier Karim Masimov, su Suo espresso invito, e gli altri componenti del nuovo governo della repubblica dell'Asia centrale, al fine di sostenere le attività di negoziazione che il consorzio KCO, responsabile del progetto Kashagan, sta svolgendo con le Autorità kazake.