martedì 18 marzo 2008

Paolo Scaroni vince il premio “Petroleum Executive of the Year”

Paolo Scaroni è il vincitore del premio “Petroleum Executive of the Year” per il 2008. Come ogni anno, il Petroleum Executive Award premia il top manager dell’industria petrolifera riuscito a distinguersi maggiormente.



Leggi l’articolo su “Repubblica” (17/03/2008)

“L'amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, e' il vincitore per il 2008 del prestigioso premio "Petroleum Executive of the Year", assegnato da Energy Intelligence in collaborazione con l'International Herald Tribune. Paolo Scaroni diventa cosi' il primo italiano ad ottenere l'ambito riconoscimento, universalmente ritenuto il piu' importante dell'industria petrolifera. Il Petroleum Executive premia ogni anno il top manager che si e' maggiormente distinto, secondo la valutazione dei suoi omologhi, per il contributo all'intera industria petrolifera.”


“Prestigioso riconoscimento per l´amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni. Al numero uno del gruppo Eni è andato il premio "Petroleum Executive of the Year" 2008, assegnato da Energy Intelligence in collaborazione con l´International Herald Tribune. Paolo Scaroni è il primo italiano ad ottenere questo riconoscimento che premia ogni anno il top manager che si è maggiormente distinto, secondo la valutazione dei suoi omologhi, per il contributo all´intera industria petrolifera.”



Leggi l’articolo su “Finanza online” (17/03/2008)