venerdì 23 luglio 2010

Paolo Scaroni ospite ad “Argentario pensa”

Monte Argentario: Un'altra serata in ricordo di Susanna Agnelli, sabato 24 luglio, quando nella cornice della Fortezza Spagnola di Porto S.Stefano alle 19,00, sarà di nuovo «Argentario pensa», la rassegna organizzata dal Comune di Monte Argentario e dalla Pro Loco con il sostegno di eni, smeg, GSE, Porto Turistico Domiziano e Banca della Costa d'Argento.
L'Amministratore Delegato di eni Paolo Scaroni sarà ospite della serata intervenendo sul tema “La questione energetica negli scenari internazionali”.
La rassegna dedicata a Susanna Agnelli, che fu sindaco di Monte Argentario, vuole ricordarne la figura e sottolineare il merito, non ultimo quello di aver contribuito a preservare un ecosistema pulito, di cui andar fieri. La formula degli incontri di Philip Moschetti con personaggi di primo piano si è rivelata un successo già con il primo ospite, il sottosegretario di Stato agli Affari Esteri Vincenzo Scotti.
La manifestazione ha riscosso un grande successo di pubblico, dimostrando l’interesse che i temi di attualità riscontrano presso la popolazione. Insieme all’Amministratore Delegato di eni Paolo Scaroni interverrà alla serata di sabato prossimo il sindaco di Monte Argentario, Arturo Cerulli.
(maremmanews.tv)