giovedì 22 marzo 2012

Eni lancia le nuove Eni station

"Parte oggi eni station , un nuovo modo di concepire la stazione di servizio: non più soltanto il luogo dove fare rifornimento di carburante, ma un "mondo" aperto 24 ore su 24, sette giorni alla settimana, con un'offerta completa di prodotti, servizi e soluzioni pensate per semplificare la vita e soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti.

In linea con i cambiamenti introdotti dalle recenti liberalizzazioni, eni lancia una serie di nuove iniziative che riguardano sia l'offerta di carburanti sia i prodotti e i servizi non-oil. Cambia così la filosofia delle 4.500 stazioni di servizio presenti in Italia, in fase di rinnovamento per l'imponente piano di restyling e rebranding dal marchio agip a eni. E la società guidata da Paolo Scaroni lo comunica ai consumatori italiani con una nuova campagna di comunicazione, on air da oggi.

Prodotti e servizi, di cui si arricchiranno nei prossimi mesi le eni station , saranno oggetto di una serie di campagne specifiche, tutte coerenti con il nuovo linguaggio di comunicazione che porta la firma eni station, un mondo che si muove con te. L'impegno del leader di mercato è offrire una rete di stazioni in continua evoluzione, che accompagni il consumatore di oggi e sappia anticipare le esigenze di domani.

L'eni station intende infatti posizionarsi comela migliore scelta possibile in quanto coniuga l'efficienza e l'innovazione di una rete moderna e funzionale con l'accoglienza e la vicinanza ai clienti: valori che da sempre caratterizzano le stazioni di servizio del Cane a sei zampe in ottantacinque anni di storia sulle strade e autostrade italiane.

L' eni station vuole eccellere rispetto ai migliori standard europei, con prodotti innovativi frutto della ricerca eni; con livelli di automazione d'avanguardia per agevolare e velocizzare il self service e i pagamenti; con un servizio cortese e accogliente per quanti preferiscono rimanere in auto o desiderano fare una pausa con i servizi di ristorazione e lavaggio: il tutto nell'ambito di un sistema di fidelizzazione, imperniato sul programma you&eni, sempre più dinamico, innovativo e vantaggioso." (da Comunicato stampa Eni)