venerdì 15 giugno 2012

Paolo Scaroni presenta "Riparti con Eni"

Paolo Scaroni presenta "Riparti con Eni"
Paolo Scaroni presenta "Riparti con Eni"
Paolo Scaroni ha presentato ieri l'iniziativa "Riparti con Eni", con sconti sul prezzo della benzina e del gasolio durante i week end estivi.
"Il modo migliore per essere vicini agli italiani è viaggiare con loro. Per questo una grande azienda come eni, sostenibile e vicina al Paese, ha pensato a un’iniziativa unica ed irripetibile: riparti con eni", spiega il sito ufficiale dell'iniziativa.
La promozione è valida fino al 2 settembre, durante tutti i fine settimana, per chi farà rifornimento in modalità iperself nelle stazioni aderenti (circa 3.000 stazioni Eni e Agip).
La riduzione del prezzo corrisponderà indicativamente a uno sconto di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito, equivalente ad un risparmio di 10 euro su un pieno da 50 litri.
Lo sconto sarà disponibile dal sabato alle ore 13 alla mezzanotte della domenica, fino ad esaurimento scorte. Per evitare che le scorte finiscano nel corso del week end, Eni rifornirà i distributori anche di domenica.
Sul sito dell'iniziativa è possibile anche vedere quali stazioni di rifornimento aderenti ci sono sul percorso che si deve fare e verificare a che punto sono le scorte.