L’avevamo pre-annunciato qualche settimana fa ma ora è ufficiale. È stata infatti pubblicata la dodicesima edizione europea della ricerca annuale H&H Webranking, all’interno della quale Eni si è guadagnata il primo posto quale miglior sito europeo nella comunicazione finanziaria online, dopo che si era classificata prima tra quelli italiani. Il riconoscimento si va ad aggiungere ai numerosi che in quest’ultimo anno sono stati assegnati alla società e al suo amministratore delegato Paolo Scaroni, e conferma la correttezza della strategia vincente di Eni sul web, che ha arricchito il proprio sito di contenuti, di notizie in real-time, di bilanci e grafici interattivi, e che offre attualmente un alto livello di interattività e completezza.
La classifica è stata stilata sulla base delle risposte ad un questionario, compilato da più di 300 tra analisti, giornalisti e investitori europei, che prendeva in considerazione 150 società per capitalizzazioni d’Europa.
martedì 2 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento